Ci sono quelle giornate in cui ti va tutto bene anche se non lo meriti, o non fai nulla perché accada. Accade e basta e per questo motivo ti senti ancora più forte. Al sottoscritto purtroppo capita veramente di rado, anzi non mi ricordo l'ultima volta che è accaduto, ma a quanto pare al ns. comandante in capo di giornate così ne stanno capitando una dietro l'altra.
Qualche giorno fa sembrava che l'alitalia fosse destinata al sicuro fallimento, anche perché i sindacati avevano giustamente risposto picche al ricatto dei pseudo-imprenditori-alpinisti e quindi lo pseudo-commissario dal cognome comico aveva presentato in tribunale l'istanza di fallimento. Tutto finito? NO siamo in italia, dove se un ministro dice che ormai non c'è più spazio a trattative, in realtà significa che c'è ancora tutto da fare... Bisogna leggere tra le righe (storte) dei ns. cosiddetti politici.
Tornando al comandante, mentre se ne stava bellamente in una beauty farm da super vip attorniato da tutti i suoi amici, dovendo testare le nuove veline, gli è successo tutto in un colpo: ovvero 1) i sindacati hanno calato le braghe, 2) gli amici alpinisti sfregandosi le mani gli hanno staccato un assegnino (o promesso qualcos'altro. Il 35% del bottino va bene?), 3) ha contemporaneamente sbugiardato la cosiddetta opposizione, 4) sparato su veltroni, 5) sparato sulla magistratura, 6) sparato in Afghanistan mandando 4 bombardieri (ah già no! Mi sbaglio, servono solo per perlustrare il territorio...dei bombardieri??) 7) liberato manu militari con il coltello in bocca gli ostaggi presi in Egitto e UDITE UDITE 8)VINTO IL DERBY ecchèvoletedipiù???
Eccezionale! Abbiamo un supereroe per premier... Ma come fa? Forse bombe di gerovital all'uranio arricchito, visto che oggi compie 72 anni?
Constatato che non sta mai fermo allora gli proporrei iniziare ad occuparsi anche un pochino dei veri problemi degli italiani, magari quando ha tempo da mezzanotte all'una, cinque minutini per la gente normale potrebbe anche trovarla....o mi sbaglio?
Nessun commento:
Posta un commento